Spedizioni

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo Corriere Espresso convenzionato.

I tempi di consegna saranno definiti dal Corriere selezionato: solitamente si aggirano in 3/5 giorni lavorativi. Tale tempistica non potrà essere rispettata in alcuni periodi dell’anno quali durante le festività natalizie o il periodo di Agosto. Idonei avvisi saranno pubblicati nel sito al fine di giustificare tali ritardi.

Alcun rimborso o risarcimento sarà ammesso per consegne avvenute al di fuori dei termini sopra indicati a causa di avversità atmosferiche, scioperi o semplicemente per cause imputabili al Corriere prescelto. Sarà diritto del cliente recedere dal contratto nei modi e nei termini specificati nelle condizioni commerciali.

In caso di mancata disponibilità della merce acquistata sarà cura del nostro ufficio vendite avvisare tempestivamente il cliente: la presenza dei prodotti nel catalogo online non è sinonimo di immediata disponibilità nel nostro magazzino merci.

Laddove il prodotto dovesse essere indisponibile e/o esaurito, la Tecnolube srl proporrà un diverso articolo, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di una nota di credito relativa al prodotto stesso.